Cerca e trova immobili
FINLANDIA

Sanna Marin, prima ministra finlandese, ha «lievi sintomi respiratori» e farà il tampone

Il numero dei contagi sta crescendo nel Paese
KEYSTONE
La prima ministra finlandese Sanna Marin ha «lievi sintomi respiratori».
Sanna Marin, prima ministra finlandese, ha «lievi sintomi respiratori» e farà il tampone
Il numero dei contagi sta crescendo nel Paese
HELSINKI - Sanna Marin, prima ministra della Finlandia, ha annunciato via Twitter che si sottoporrà al tampone. La 34enne ha dichiarato: «Ho lievi sintomi respiratori. Farò un test per il coronavirus e lavorerò in remoto&ra...

HELSINKI - Sanna Marin, prima ministra della Finlandia, ha annunciato via Twitter che si sottoporrà al tampone.

La 34enne ha dichiarato: «Ho lievi sintomi respiratori. Farò un test per il coronavirus e lavorerò in remoto».

Il numero dei contagi sta crescendo in Finlandia e la scorsa settimana le autorità hanno per la prima volta raccomandato l'uso delle mascherine in pubblico, sottolinea il quotidiano britannico Guardian. Al momento, dati della Johns Hopkins University alla mano, nel Paese si contano 7752 positivi e 334 decessi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE