Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Il coronavirus ha portato via due gemelle

Katy ed Emma Davis sono decedute nello stesso ospedale di Southampton
keystone-sda.ch / STR (Robert Perry)
Due gemelle sono morte a distanza di tre giorni l'una dall'altra.
Il coronavirus ha portato via due gemelle
Katy ed Emma Davis sono decedute nello stesso ospedale di Southampton
SOUTHAMPTON - Una storia drammatica arriva dal Regno Unito: due gemelle sono decedute, entrambe per cause legate al Covid-19, a distanza di tre giorni l'una dall'altra. Katy Davis, infermiera pediatrica di 37 anni, è deceduta martedì al...

SOUTHAMPTON - Una storia drammatica arriva dal Regno Unito: due gemelle sono decedute, entrambe per cause legate al Covid-19, a distanza di tre giorni l'una dall'altra.

Katy Davis, infermiera pediatrica di 37 anni, è deceduta martedì al Southampton General Hospital, la stessa struttura nella quale era ricoverata la sorella Emma, che è morta ieri.

La sorella Zoe, intervistata dalla Bbc, ha spiegato che da qualche tempo la salute di Katy ed Emma era malferma, a causa di patologie pregresse. Zoe, aggiungendo che «non ci sono parole per descrivere quanto erano speciali», ha infine commentato: «Dicevano sempre che erano venute al mondo insieme e insieme se ne sarebbero andate».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE