Cerca e trova immobili
ITALIA

Donna abbandona una carrozzina nei pressi della stazione Termini

È stata una passante ad accorgersi del piccolo incustodito
Deposit
Donna abbandona una carrozzina nei pressi della stazione Termini
È stata una passante ad accorgersi del piccolo incustodito
ROMA - È stata una passante a trovare la carrozzina abbandonata che custodiva un bambino. I fatti sono avvenuti a Roma, nei pressi della stazione Termini. Il piccolo era avvolto in una coperta. La donna, riporta il Messaggero, ha lasciato la c...

ROMA - È stata una passante a trovare la carrozzina abbandonata che custodiva un bambino. I fatti sono avvenuti a Roma, nei pressi della stazione Termini. Il piccolo era avvolto in una coperta.

La donna, riporta il Messaggero, ha lasciato la carrozzina nei pressi del capolinea dei bus nell’ora di punta, probabilmente per assicurarsi che il piccolo sarebbe stato trovato. 

Stando ai video di sorveglianza, la donna era vestita con colori scuri, e indossava un cappuccio. Con sé aveva anche un’altra bimba, di circa tre anni. 

Le forze dell’ordine stanno ora indagando per scoprire l’identità della madre. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto disperato. 

Il piccolo è in buona salute, a detta dei medici. Per il momento verrà affidato agli assistenti sociali. 

Aggiornamento - La madre, una 25enne italiana, è stata identificata e arrestata a Bologna. La donna, insieme alla bambina, era su un treno diretto a Monaco di Baviera. La piccola è stata invece portata all'ospedale bolognese per un ematoma sul volto. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE