Cerca e trova immobili
CINA

Iniziati i lavori per il secondo ospedale a Wuhan

Le due strutture entreranno in funzione il 3 e il 5 febbraio
keystone-sda.ch / STR
Iniziati i lavori per il secondo ospedale a Wuhan
Le due strutture entreranno in funzione il 3 e il 5 febbraio
WUHAN - Sono cominciati i lavori per la costruzione del secondo ospedale d'emergenza di Wuhan, il centro dell'epidemia di coronavirus, che ospiterà 1'600 posti letto, 300 in più rispetto al progetto iniziale, in seguito all'aumento del ...

WUHAN - Sono cominciati i lavori per la costruzione del secondo ospedale d'emergenza di Wuhan, il centro dell'epidemia di coronavirus, che ospiterà 1'600 posti letto, 300 in più rispetto al progetto iniziale, in seguito all'aumento del numero di pazienti.

Secondo China Construction Third Engineering Bureau Co., Ltd. che si occupa del progetto, l'ospedale, il Leishenshan Hospital, sarà grande 60'000 metri quadrati e potrà ospitare oltre 2'000 medici.

Seguendo il modello di trattamento della SARS di Pechino, Wuhan sta costruendo due ospedali. Si prevede che le due strutture entreranno in funzione il 3 e il 5 febbraio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE