Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Schianto in elicottero: muore Kobe Bryant assieme alla figlia

La ex star della Nba vittima di un incidente. Con lui altre quattro persone, tra cui la figlia Gianna di 13 anni
keystone
Schianto in elicottero: muore Kobe Bryant assieme alla figlia
La ex star della Nba vittima di un incidente. Con lui altre quattro persone, tra cui la figlia Gianna di 13 anni
LOS ANGELES - Lutto nel mondo del basket. Stando a quando riferiscono i media americani, il campione della Nba Kobe Bryant sarebbe morto oggi in un incidente in elicottero in California, nella contea di Los Angeles. Ad anticipare la notizia, in sera...

LOS ANGELES - Lutto nel mondo del basket. Stando a quando riferiscono i media americani, il campione della Nba Kobe Bryant sarebbe morto oggi in un incidente in elicottero in California, nella contea di Los Angeles.

Ad anticipare la notizia, in serata, è stato il sito Tmz. Bryant era a bordo del suo elicottero privato assieme ad altre tre persone più il pilota. Fra di loro anche la figlia 13enne di Bryant, Gianna, giovane promessa del basket femminile. Ancora incerta la dinamica dell'incidente. Tutti i passeggeri sarebbero morti sul colpo. 

Bryant, 41 anni, si era ritirato nel 2016 dopo avere militato per 20 anni nei Los Angeles Lakers. Era considerato uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Nella sua carriera ha conquistato per 5 volte il campionato Nba e due ori olimpici. Gli sopravvivono la moglie Vanessa e tre figlie. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE