Cerca e trova immobili
GERMANIA

Strage alla Loveparade, la sentenza potrebbe non esserci

A Duisburg il 24 luglio del 2010 morirono 21 persone e altre 652 rimasero ferite
Keystone / DPA
Strage alla Loveparade, la sentenza potrebbe non esserci
A Duisburg il 24 luglio del 2010 morirono 21 persone e altre 652 rimasero ferite
DUISBURG - Potrebbe finire senza una sentenza il processo sul massacro della Loveparade di Duisburg, in Germania, dove il 24 luglio del 2010 morirono 21 persone e altre 652 rimasero ferite. È quello che scrive la Dpa, ed è emerso ...

DUISBURG - Potrebbe finire senza una sentenza il processo sul massacro della Loveparade di Duisburg, in Germania, dove il 24 luglio del 2010 morirono 21 persone e altre 652 rimasero ferite.

È quello che scrive la Dpa, ed è emerso da quanto hanno riferito diverse persone coinvolte dal processo sulla decisione imminente del tribunale. La procura di Duisburg però chiede che vi siano almeno delle sanzioni per gli imputati, fra cui ci sono sei dipendenti comunali e quattro organizzatori.

Secondo quanto è trapelato, il tribunale di Duisburg vorrebbe chiudere il processo per tutti e 10, sanzionandone tre. La disgrazia avvenne nella calca nel tunnel di ingresso all'area della Loveparade - poi cancellata - dove si suonava musica techno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE