Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ex giocatore dell'NBA ucciso dopo una sparatoria con la polizia

Secondo il dipartimento di polizia locale, Tyler Honeycutt sembra deceduto per ferite d'arma da fuoco causate da lui stesso
Keystone
Ex giocatore dell'NBA ucciso dopo una sparatoria con la polizia
Secondo il dipartimento di polizia locale, Tyler Honeycutt sembra deceduto per ferite d'arma da fuoco causate da lui stesso
WASHINGTON - Un ex giocatore di basket dell'Nba, Tyler Honeycutt, è morto dopo una sparatoria con la polizia a Los Angeles. Secondo il dipartimento di polizia locale, l'atleta sembra deceduto per ferite d'arma da fuoco causate da lui stes...

WASHINGTON - Un ex giocatore di basket dell'Nba, Tyler Honeycutt, è morto dopo una sparatoria con la polizia a Los Angeles. Secondo il dipartimento di polizia locale, l'atleta sembra deceduto per ferite d'arma da fuoco causate da lui stesso.

Honeycutt aveva iniziato la sua carriera alla University of California di Los Angeles ed era stato ingaggiato nel draft dai Sacramento Kings nel 2011. Aveva giocato brevemente per i Reno Bighorns prima di approdare agli Houston Rockets. Nel 2013 aveva lasciato gli Usa per giocare nella squadra israeliana Ironi Nes Ziona. Quindi era passato a Mosca col Khimki in 2014, dove era ritornato lo scorso anno dopo un anno con i turchi dell'Anadolu Efes.

Secondo la ricostruzione dei media Usa, la madre del giocatore aveva chiamato la polizia perchè il figlio stava comportandosi in modo "imprevedibile". Stando alla versione della polizia, il sospetto sembra aver aperto il fuoco sugli agenti ed essersi barricato dentro casa, nell'area di Sherman Oaks a Los Angeles. Dopo un lungo stallo, le forze speciali sono entrate nell'abitazione e lo hanno trovato "inerte".

Mentre alcune notizie preliminari suggerivano che l'atleta potesse essere stato colpito dagli agenti, il dipartimento di polizia locale ha twittato che il sospetto "ha subito ferite coerenti con colpi d'arma da fuoco auto inflitti".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE