Mantova: un misterioso omicidio sulla pista ciclabile

Ucciso da un colpo di pistola un noto commerciante del centro, per ora ignoto sia il responsabile sia il movente
MANTOVA - Un noto commerciante del settore abbigliamento del mantovano è stato ucciso da ignoti questa mattina attorno alle 10 mentre camminava verso il centro seguendo la pista ciclabile che porta alla cittadina. Il 57enne, scrive la Gazzetta di Mantova, è stato raggiunto da tre colpi di pistola.
Solo uno di questi gli avrebbe trapassato il cuore risultando letale. Inizialmente si pensava che a provocare ferite letali fosse stato un arma da taglio come un coltello, ma gli inquirenti hanno smentito la teoria.
L'uomo, emiliano d'origine, risiedeva in provincia di Mantova a Roverbella dove gestiva un negozio d'abbigliamento. In passato aveva vissuto e lavorato sul lago di Garda gestendo diversi negozi. Recentemente aiutava anche il fratello in una nota cappelleria del centro e proprio lì si stava recando questa mattina.
Sul movente, riporta Repubblica, gli investigatori per ora mantengono il più stretto riserbo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!