BRASILE
Commando assalta impresa di portavalori, rubati 7 milioni di reais
Una decina di criminali incappucciati ha sparato all'impazzata, una guardia è rimasta ferita
Commando assalta impresa di portavalori, rubati 7 milioni di reais
Una decina di criminali incappucciati ha sparato all'impazzata, una guardia è rimasta ferita
RIO DE JANEIRO - Colpo grosso a Campinas, città nell'entroterra dello Stato di San Paolo, il più ricco del Brasile: un commando di banditi, pesantemente armati, la notte scorsa ha fatto irruzione in un'impresa di trasporto e scorta...
RIO DE JANEIRO - Colpo grosso a Campinas, città nell'entroterra dello Stato di San Paolo, il più ricco del Brasile: un commando di banditi, pesantemente armati, la notte scorsa ha fatto irruzione in un'impresa di trasporto e scorta dei valori, sparando all'impazzata e rubando 7 milioni di reais (oltre 2 milioni di franchi svizzeri) custoditi dentro un veicolo blindato.
Secondo gli addetti alla sicurezza di turno nel locale, l'azione è stata messa a segno da una decina di criminali incappucciati, dotati di fucili e arrivati a bordo di tre auto. Una guardia è rimasta ferita in maniera non grave.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!