RUSSIA
Il ritorno di Lavrov: «Test nucleari? Gli Usa non hanno chiarito»
L'assenza a un'importante riunione aveva fatto pensare che il ministro degli Esteri fosse caduto in disgrazia

AFP
Fonte Ats Ans
Il ritorno di Lavrov: «Test nucleari? Gli Usa non hanno chiarito»
L'assenza a un'importante riunione aveva fatto pensare che il ministro degli Esteri fosse caduto in disgrazia
MOSCA - Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, assente in un'importante seduta del Consiglio di Sicurezza nazionale di mercoledì scorso e su cui circolavano speculazioni circa una sua possibile caduta in disgrazia, ricompare sulla scena pubblica.
«Mosca non ha ricevuto alcuna spiegazione da parte di Washington, attraverso i canali diplomatici, in merito alle dichiarazioni di Trump sulla ripresa dei test nucleari», afferma il ministro, come riporta la Tass. «Quanto alle istruzioni di Putin durante la riunione del Consiglio di sicurezza del 5 novembre, sono in fase di elaborazione», aggiunge, riferendosi alla risposta da adottare ai test Usa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!