Cerca e trova immobili
SANREMO

A Sanremo si canta.. e si gioca, incassi record al Casinò

La casa da gioco incassa 1,6 milioni nella settimana del Festival
Imago
Fonte ATS ANS
A Sanremo si canta.. e si gioca, incassi record al Casinò
La casa da gioco incassa 1,6 milioni nella settimana del Festival
SANREMO - La settimana appena trascorsa del Festival dei Sanremo sarà ricordata come quella dei record in molti settori, come ad esempio per il Casinò di Sanremo, che ha incassato circa 1,62 milioni di euro (1,53 milioni di franchi al cambio attual...

SANREMO - La settimana appena trascorsa del Festival dei Sanremo sarà ricordata come quella dei record in molti settori, come ad esempio per il Casinò di Sanremo, che ha incassato circa 1,62 milioni di euro (1,53 milioni di franchi al cambio attuale), pari al 21,3% in più rispetto allo stesso periodo del 2024.

Bisogna tornare indietro di cinque anni per registrare un risultato altrettanto premiante per la casa da gioco. Sono stati, infatti, 11'397 i visitatori delle sale. Numeri che confermano il successo della settimana dedicata alla canzone italiana.

La Casa da gioco, infatti, ha ospitato a teatro il format "Guardami Oltre" - afferma il presidente del Casinò, Gian Carlo Ghinamo - in collaborazione con Rai per il Sociale, che ha visto la partecipazione di scrittori e associazioni di sostegno e di impegno alle persone fragili provenienti da tutta Italia.

È stato anche possibile visitare l'esposizione "La Casa da Gioco si mette in mostra" dedicata ai 120 anni di attività del Casinò, con la sezione dedicata a "Quando il Festival si svolgeva nel Salone delle feste".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE