Cerca e trova immobili
GERMANIA

Due chilometri di passeggeri all'aeroporto. L'Oktoberfest crea il caos. Il video

Più di un'ora di attesa per arrivare ai controlli del terminal a causa della combinazione infelice con la festa dell'Unità Tedesca
Due chilometri di passeggeri all'aeroporto. L'Oktoberfest crea il caos. Il video
tiktok
Due chilometri di passeggeri all'aeroporto. L'Oktoberfest crea il caos. Il video
Più di un'ora di attesa per arrivare ai controlli del terminal a causa della combinazione infelice con la festa dell'Unità Tedesca
MONACO DI BAVIERA - Giovedì 3 ottobre, all'aeroporto di Monaco di Baviera. Una fila senza precedenti.Ben 2 chilometri di coda si è formata davanti al Terminal 2, riversandosi poi fino alle strade limitrofe all’aeroporto, aggravando ulteriormente ...

MONACO DI BAVIERA - Giovedì 3 ottobre, all'aeroporto di Monaco di Baviera. Una fila senza precedenti.

Ben 2 chilometri di coda si è formata davanti al Terminal 2, riversandosi poi fino alle strade limitrofe all’aeroporto, aggravando ulteriormente il traffico nell'area.I tempi di attesa per arrivare ai posti di controllo hanno superato l'ora, creando notevoli disagi per i passeggeri e non solo.

A riportarlo è stato un portavoce dello stesso aeroporto, che ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano Bild. La causa principale di questo ingorgo è stata l'affluenza di oltre 10'000 passeggeri, giunti per partecipare all’Oktoberfest.

A complicare ulteriormente la situazione, giovedì è stato anche il giorno dell'Unità Tedesca, festività nazionale che molti hanno usato come pretesto per partire in viaggio, approfittando del ponte.

Nonostante il caos, il portavoce ha assicurato che tutto il possibile è stato fatto per garantire che i viaggiatori non perdessero i loro voli.

Il peggio sembra ormai alle spalle, ma dall'aeroporto si avvisa che domenica, con il ritorno dei viaggiatori e le ripartenze da Monaco, sarà necessario armarsi nuovamente di pazienza, poiché si prevede un altro giorno difficile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE