Cerca e trova immobili
STATI UNITI

I "White Dudes" raccolgono 3,7 milioni per Harris

Tra i partecipanti della call di tre ore star del calibro di Jeff Bridges, Mark Ruffalo e Mark Hamill
ZOOM
Fonte Ats Ans
I "White Dudes" raccolgono 3,7 milioni per Harris
Tra i partecipanti della call di tre ore star del calibro di Jeff Bridges, Mark Ruffalo e Mark Hamill
LOS ANGELES - In una call di tre ore su Zoom il gruppo "White Dudes for Harris", "i maschi bianchi per Harris", ha raccolto più di 3,7 milioni di dollari in donazioni per la candidata democratica. Lo riportano i media americani.Tra i partecipanti c'...

LOS ANGELES - In una call di tre ore su Zoom il gruppo "White Dudes for Harris", "i maschi bianchi per Harris", ha raccolto più di 3,7 milioni di dollari in donazioni per la candidata democratica. Lo riportano i media americani.

Tra i partecipanti c'erano gli attori Jeff Bridges, Mark Ruffalo e Mark Hamill oltre a circa 180'000 persone comuni. La campagna per Harris è partita appena da una settimana ma sta vivendo un momento di grazia con circa 200 milioni di dollari raccolti e più di 170'000 volontari raccolti in sette giorni.

Il 21 luglio, a poche ore dall'annuncio del ritiro di Joe Biden, in un'altra telefonata di quattro ore su Zoom sono stati ottenuti 1,6 milioni di dollari, il giorno dopo oltre 53'000 uomini neri ne hanno raccolti 1,3 milioni in sei ore. E giovedì scorso il gruppo "White Women: Answer the Call" hanno organizzato una telefonata con 160'000 persone, la più grande nella storia di Zoom.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE