Agente si traveste da orso di peluche contro i narcos

Due presunti spacciatori sono stati arrestati
LIMA - In Perù, un agente si è travestito da orso di peluche per partecipare a un'operazione contro lo spaccio di droga a Lima, scattata nel quadro delle celebrazioni di San Valentino: lo ha riferito sui social la stessa Polizia nazionale, che ha anche divulgato i dettagli del blitz.
Il poliziotto travestito ha collaborato ad azioni svolte nel quartiere San Martín de Porres, nella capitale peruviana, dove le autorità hanno arrestato due presunti spacciatori e sequestrato più di 1.000 involucri di pasta di cocaina.
🧸💔| Efectivos del #GrupoTerna, Región Policial Lima, uno de ellos mimetizado de osito de peluche cariñosito, capturaron en San Martín de Porres a dos microcomercializadoras de droga.
— Policía Nacional del Perú (@PoliciaPeru) February 14, 2024
Se comisó más de 1000 envoltorios conteniendo PBC.
¡Si te quiere, no te deja delinquir! pic.twitter.com/SxEvex08qc
Il distretto di San Martín de Porres è uno dei due di Lima in cui lo scorso settembre è stata dichiarata una situazione di emergenza a causa dell'insicurezza pubblica e della violenza.
Sulla sua pagina Facebook, la Polizia ha diffuso le immagini dell'operazione accompagnata da slogan come #sanvalentin2024, #HugsForAll e "Chi ti ama ti cerca".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!