Cerca e trova immobili
PERÙ

Agente si traveste da orso di peluche contro i narcos

Due presunti spacciatori sono stati arrestati
POLICIA NACIONAL PERÙ
Agente si traveste da orso di peluche contro i narcos
Due presunti spacciatori sono stati arrestati
LIMA - In Perù, un agente si è travestito da orso di peluche per partecipare a un'operazione contro lo spaccio di droga a Lima, scattata nel quadro delle celebrazioni di San Valentino: lo ha riferito sui social la stessa Polizia nazionale, che ha a...

LIMA - In Perù, un agente si è travestito da orso di peluche per partecipare a un'operazione contro lo spaccio di droga a Lima, scattata nel quadro delle celebrazioni di San Valentino: lo ha riferito sui social la stessa Polizia nazionale, che ha anche divulgato i dettagli del blitz.

Il poliziotto travestito ha collaborato ad azioni svolte nel quartiere San Martín de Porres, nella capitale peruviana, dove le autorità hanno arrestato due presunti spacciatori e sequestrato più di 1.000 involucri di pasta di cocaina.

Il distretto di San Martín de Porres è uno dei due di Lima in cui lo scorso settembre è stata dichiarata una situazione di emergenza a causa dell'insicurezza pubblica e della violenza.

Sulla sua pagina Facebook, la Polizia ha diffuso le immagini dell'operazione accompagnata da slogan come #sanvalentin2024, #HugsForAll e "Chi ti ama ti cerca".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE