Cerca e trova immobili

STATI UNITI«007 ucraini dietro gli omicidi di Dugina e Tatarsky»

23.10.23 - 16:26
Lo dichiara il Washington Post: «Decine gli omicidi di funzionari russi»
Keystone
Fonte ats ans
«007 ucraini dietro gli omicidi di Dugina e Tatarsky»
Lo dichiara il Washington Post: «Decine gli omicidi di funzionari russi»

NEW YORK  - Gli 007 di Kiev sono dietro l'omicidio di Daria Dugina, la figlia del nazionalista russo Alexander Dugin morta in un'esplosione della sua auto.

La bomba che l'ha uccisa è entrata in Russia nascosta in una gabbia per gatti trasportata da una mamma e una bambina di 12 anni.

A rivelarlo è il Washington Post, secondo il quale negli ultimi 20 mesi gli 007 ucraini hanno portato a termine decine di omicidi di funzionari russi e non solo.

Fra questi, il blogger pro-Russia Vladlen Tatarsky.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 6 mesi fa su tio
Notizia da prendere con le pinze….come tutte quelle che vengono da quelle parti. Ma, onestamente, abbastanza credibile. Però è notevole come TIO l’abbia pubblicata…cioè se fosse vero si tratterebbe di omicidio di Stato….che TUTTI negano ma che TUTTI fanno !!!! (a parte ovviamente l’Ucraina degli ultimi 2 anni, che magicamente si è trasformata in un baluardo a difesa della democrazia, dei nostri confini, dei nostri valori, della moralità, della correttezza, dell’integrità, dell’ altruismo, del sacrifico ultimo, dell’identità nazionale e della verità).
NOTIZIE PIÙ LETTE