Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump chiede di tornare su Facebook

Un avvocato del tycoon ha inviato una lettera a Zuckerberg, chiedendo «una riunione per discutere la sua riammissione»
keystone
Fonte ats
Trump chiede di tornare su Facebook
Un avvocato del tycoon ha inviato una lettera a Zuckerberg, chiedendo «una riunione per discutere la sua riammissione»
WASHINGTON - Donald Trump ha chiesto ufficialmente di tornare su Facebook, uno dei social da cui era stato bandito per la sua retorica incendiaria culminata nell'attacco a Capitol Hill. Lo ha reso noto il comitato della sua campagna elettorale, &laqu...

WASHINGTON - Donald Trump ha chiesto ufficialmente di tornare su Facebook, uno dei social da cui era stato bandito per la sua retorica incendiaria culminata nell'attacco a Capitol Hill. Lo ha reso noto il comitato della sua campagna elettorale, «sollecitando a non ridurre un candidato presidenziale al silenzio».

Un avvocato del tycoon ha inviato una lettera al patron della piattaforma Mark Zuckerberg, chiedendo «una riunione per discutere la sua rapida riammissione». «Noi pensiamo che la sospensione dell'account di Trump abbia radicalmente snaturato e ristretto il dibattito pubblico», ha spiegato Scott Gast.

Una decisione sul reintegro di Trump su Fb è attesa nelle prossime settimane. Trump è già stato "riabilitato" su Twitter, ma per ora ha rinunciato a cinguettare preferendo rimanere sul suo social Truth.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE