Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump chiede di tornare su Facebook

18.01.23 - 21:48
Un avvocato del tycoon ha inviato una lettera a Zuckerberg, chiedendo «una riunione per discutere la sua riammissione»
keystone
Fonte ats
Trump chiede di tornare su Facebook
Un avvocato del tycoon ha inviato una lettera a Zuckerberg, chiedendo «una riunione per discutere la sua riammissione»

WASHINGTON - Donald Trump ha chiesto ufficialmente di tornare su Facebook, uno dei social da cui era stato bandito per la sua retorica incendiaria culminata nell'attacco a Capitol Hill. Lo ha reso noto il comitato della sua campagna elettorale, «sollecitando a non ridurre un candidato presidenziale al silenzio».

Un avvocato del tycoon ha inviato una lettera al patron della piattaforma Mark Zuckerberg, chiedendo «una riunione per discutere la sua rapida riammissione». «Noi pensiamo che la sospensione dell'account di Trump abbia radicalmente snaturato e ristretto il dibattito pubblico», ha spiegato Scott Gast.

Una decisione sul reintegro di Trump su Fb è attesa nelle prossime settimane. Trump è già stato "riabilitato" su Twitter, ma per ora ha rinunciato a cinguettare preferendo rimanere sul suo social Truth.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Johnnybravo 1 anno fa su tio
Poteva penarci prima... buffone. Uomo politico di statura e caratura miserevole, la sua dialettica è la sua "politica" era improntata solo sullo scontro, sull'odio e le fake news che tanto criticava, proprio lui che è il fabbricatore di fake news in assoluto, il bue che dal del cornuto all'asino.

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Concordo in pieno! Ed è incredibile che così tanti repubblicani continuino a sostenerlo.

Mox 1 anno fa su tio
Risposta a Johnnybravo
L'unico presidente con le palle da 50 anni a questa parte ed il più amato dal popolo. Quali fake-news avrebbe detto? E l'impeachment che fine ha fatto? E il Russia-gate? Aria fritta dei DEM che con la perdita della Camera verranno esposti per quello che sono.

Johnnybravo 1 anno fa su tio
Risposta a Mox
L'unico presidente con le palle... Perché è bravo a spararne a go go..l'unico presidente che aveva un sacco di bancarotte sulle spalle ed è diventato ricco durante la sua presidenza... l'ha sempre fatta franca grazie ai suoi tirapiedi di avvocati ma ... l'aria sta cambiando, dubito fortemente che, se dovesse ancora candodarsi alle presidenziali, possa essere eletto nel 2024...

@matterhorn 1 anno fa su tio
👍🏻🙏🏻
NOTIZIE PIÙ LETTE