I resti dei blindati russi esposti per il popolo di Kiev

Un'area del Museo Nazionale di Storia Militare è stata destinata a mettere in mostra l'insuccesso russo
Un'area del Museo Nazionale di Storia Militare è stata destinata a mettere in mostra l'insuccesso russo
KIEV - La guerra di Mosca in Ucraina non ha portato l'esito immediato sperato dal Cremlino, anzi...
Le forze giallo-blu stanno difendendo con le unghie e con i denti i propri territori, rendendo molto complicato il raggiungimento dello scopo finale dell'esercito russo.
A testimonianza di questo, i video e le foto dei numerosi mezzi corazzati putiniani distrutti lungo ogni percorso intentato dagli invasori.
Ma c'è chi non crede che questo basti a raccontare la guerra che ogni giorno si sta vivendo da ormai più di 70 giorni. E così si è deciso di dedicare un'area del Museo Nazionale di Storia Militare dell'Ucraina di Kiev, per esporre i resti maciullati dell'equipaggiamento bellico russo distrutto nel corso dell'invasione di Mosca.
Un monito, o più semplicemente un gesto per dimostrare il coraggio col quale la popolazione ucraina tenta costantemente di resistere e di respingere l'invasore, anche a costo della propria vita.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!