Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

La regina incontra Trudeau, è il primo impegno dopo il Covid-19

Le immagini confermano la guarigione della reale. Il presidente canadese ha poi fatto visita a Downing Street
Getty
Fonte ats ans
La regina incontra Trudeau, è il primo impegno dopo il Covid-19
Le immagini confermano la guarigione della reale. Il presidente canadese ha poi fatto visita a Downing Street
LONDRA - La regina Elisabetta, che compirà 96 anni il mese prossimo, ha ricevuto oggi al castello di Windsor il premier del Canada, Justin Trudeau: si tratta del suo primo impegno di persona dopo il contagio da Covid avvenuto a metà fe...

LONDRA - La regina Elisabetta, che compirà 96 anni il mese prossimo, ha ricevuto oggi al castello di Windsor il premier del Canada, Justin Trudeau: si tratta del suo primo impegno di persona dopo il contagio da Covid avvenuto a metà febbraio.

Le immagini dell'incontro confermano la guarigione di Sua Maestà, già formalizzata di fatto la settimana scorsa dalla ripresa di qualche appuntamento virtuale a distanza, dopo i forfait dei giorni precedenti.

Trudeau - che ha iniziato dal Regno Unito una breve missione europea - si è poi spostato a Downing Street per discutere della guerra in Ucraina e delle sanzioni contro la Russia con il primo ministro britannico Boris Johnson; discussione successivamente allargata in una riunione a tre anche con il premier olandese Mark Rutte, a sua volta in visita a Londra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE