Cerca e trova immobili
FLORIDA

La polizia di Miami salva un delfino da morte certa

Su Twitter, la popolazione ringrazia l'agente per il suo grande altruismo
La polizia di Miami salva un delfino da morte certa
Miami Department
La polizia di Miami salva un delfino da morte certa
Su Twitter, la popolazione ringrazia l'agente per il suo grande altruismo
MIAMI - Dal 1950 - come riporta il sito di informazioni Lifegate - più di quattro milioni di delfini sarebbero morti nelle reti usate per pescare i tonni. A Miami è successo che un agente di pattuglia al largo della città, si sia...

MIAMI - Dal 1950 - come riporta il sito di informazioni Lifegate - più di quattro milioni di delfini sarebbero morti nelle reti usate per pescare i tonni. A Miami è successo che un agente di pattuglia al largo della città, si sia imbattuto in un giovane esemplare, intrappolato proprio in uno di questi dispositivi.

Armato di coltello e di mezzo marinaio, Nelson Silva, agente del dipartimento locale, sta provando in ogni modo a liberare lo sfortunato dalla rete. Operazione non semplice e ulteriormente complicata dalla paura dell'animale, che in preda al panico, ha tentato più volte di "difendersi" da chi invece stava solo cercando di aiutarlo.

E anche se con la mano leggermente ferita, il poliziotto (esultante) è riuscito nel suo obiettivo. Il delfino è stato finalmente liberato. Il dipartimento di Miami ha pubblicato su Twitter l'incredibile video; la popolazione ha ricambiato bombardando di ringraziamenti l'agente altruista.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE