Cerca e trova immobili
MILANO

Mascherina su anche all'esterno nel cuore di Milano

La disposizione sarà valida in tutto il centro città almeno fino al 31 dicembre.
Keystone
Fonte Ats
Mascherina su anche all'esterno nel cuore di Milano
La disposizione sarà valida in tutto il centro città almeno fino al 31 dicembre.
MILANO - Scatta da oggi a Milano l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto nel centro città. Questo, con l'obiettivo di contenere l'epidemia da Covid, in base all'ordinanza firmata dal sindaco Giuseppe Sala. L'obbligo, che sarà in...

MILANO - Scatta da oggi a Milano l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto nel centro città. Questo, con l'obiettivo di contenere l'epidemia da Covid, in base all'ordinanza firmata dal sindaco Giuseppe Sala. L'obbligo, che sarà in vigore per il periodo delle feste natalizie fino al 31 dicembre, prescrive di indossare la mascherina dalle 10 alle 22 tutti i giorni lungo l'asse che va da piazza San Babila a piazza Castello.

Le vie comprese nel provvedimento in particolare sono: piazza Castello, largo Cairoli, via Dante, piazza Cordusio, via Orefici, via e piazza Mercanti, piazza del Duomo, Galleria e corso Vittorio Emanuele II e piazza San Babila. Per chi non rispetterà l'obbligo è prevista una sanzione di 280 euro se pagata entro cinque giorni o 400 euro in caso di mancata ottemperanza.

«Godiamoci l'atmosfera natalizia del centro, con il piccolo sacrificio di indossare la mascherina», ha scritto sulle sue pagine social il sindaco di Milano Giuseppe Sala.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE