Immobili
Veicoli
Reuters
ITALIA
13.11.2021 - 16:360

Milano, Bob Kennedy jr. arringa la folla "no Green pass"

Migliaia di persone in piazza dell'Arco della Pace. Tra gli oratori anche Carlo Freccero, ex direttore di Rai 2

MILANO - Sono migliaia le persone arrivate oggi su piazza dell'Arco della Pace a Milano per la manifestazione contro il vaccino anticovid promossa da Robert Kennedy jr., nipote di John Fitzgerald Kennedy, e dalla sua associazione Children's Health Defense.

I manifestanti, assembrati e senza mascherine, mostrano striscioni con la scritta «siamo arrivati liberi su questa terra e liberi torneremo a casa». Al suo arrivo in piazza Bob Kennedy jr. - presente ieri a Berna per una manifestazione simile - è stato accolto da un applauso da parte dei manifestanti.

In piazza c'è anche Carlo Freccero, ex direttore di Rai 2 che farà un intervento dal palco. «Kennedy ha fatto un discorso magnifico a Berlino nel 2020 - ha detto Freccero parlando coi media - e ha spiegato che le pandemie sono come le guerre, cioè fatte per controllare la gente. Spiega benissimo cosa è il controllo, la manipolazione, la propaganda ed è un giurista, quindi sono qui per questo. C'è chi lo considera un disinformatore? Per me è il contrario. È un vero giurista a livello internazionale».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-21 07:21:05 | 91.208.130.86