La compagnia aerea a pugno duro contro chi si è rifiutato di farsi vaccinare.
Altri duemila impiegati hanno richiesto l'esenzione per motivi medici o religiosi.
WASHINGTON - United Airlines licenzierà 593 dipendenti che si sono rifiutati di rispettare l'obbligo vaccinale contro il Covid-19.
Lo ha annunciato la compagnia aerea americana, riferendo che altri 2.000 impiegati hanno richiesto una esenzione medica o religiosa, pari al circa il 3% dei 67 mila dipendenti. La società si è detta soddisfatta dei risultati della sua politica vaccinale.
Hanno trovato una scusa legale per licenziare un po’ di gente, almeno così facendo non avranno rimorsi sulla coscienza.
più sperimentale ed è stato usato su miliardi di persone, credo piu di qualsiasi altro farmaco tranne l'aspirina
Rimane comunque sperimentale, solo che lo sperimentano su miliardi di persone…
Quindi siete felicissimi di aver fatto da cavie per aziende a scopo di lucro, un po’ come i sorci, no?! Allora vuol dire che noi attendiamo i risultati a medio/lungo termine che ci saranno serviti su un piatto d’argento da miliardi di persone. Ah, sia chiaro, grazie per il vostro sacrificio.
Forse i siti che frequenti non ti hanno aggiornato e non dicono che non è
Ma perché insistite che la gente che non vuole il vacino covid siano NoVax? La maggior parte ha fatto tutti i bacini e generalmente non e contro i vacini ma contro questo vacino sperimentale
Altrimenti come farebbero ad incassare l’assegno rilasciato dal padrone, un po’ come un cane bastardino quando vuole l’osso. Basta che guardi il fatto che in Svizzera ci sono solo 2 vaccini, quelli a mRNA. Adesso ne hanno acquistato qualcuno a vettore virale ma solo per non continuare a palesare l’interesse economico/finanziario con Pfizer e Moderna.