Cerca e trova immobili
ITALIA

Billionaire: fu epidemia colposa

Lo sostiene il rapporto dei Carabinieri di Sassari, ipotesi di reato di lesioni colpose per i clienti contagiati
Archivio Keystone
Flavio Briatore
Billionaire: fu epidemia colposa
Lo sostiene il rapporto dei Carabinieri di Sassari, ipotesi di reato di lesioni colpose per i clienti contagiati
SASSARI - Nell'estate del 2020 le misure di sicurezza anti-Covid fra i dipendenti del Billionaire, il famoso club sardo di Flavio Briatore, non erano sufficienti. Lo sostiene il rapporto stilato dai Carabinieri di Sassari e consegnato alla Procura, c...

SASSARI - Nell'estate del 2020 le misure di sicurezza anti-Covid fra i dipendenti del Billionaire, il famoso club sardo di Flavio Briatore, non erano sufficienti.

Lo sostiene il rapporto stilato dai Carabinieri di Sassari e consegnato alla Procura, come riportato dal quotidiano italiano Il Messaggero. Il reato imputato è quindi quello di epidemia colposa.

Nel celebre locale sulla Costa Esmeralda, lo ricordiamo, erano rimasti contagiati almeno 58 dipendenti e un numero imprecisato di clienti. Per questi l'ipotesi è quella di lesioni colpose.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE