Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Boris Johnson si è sposato in segreto

La cerimonia ha avuto luogo sabato pomeriggio a Westminster
keystone-sda.ch (Rebecca Fulton)
Boris Johnson si è sposato in segreto sabato pomeriggio.
Boris Johnson si è sposato in segreto
La cerimonia ha avuto luogo sabato pomeriggio a Westminster
LONDRA - Boris Johnson e la compagna Carrie Symonds si sono sposati ieri in gran segreto, con una cerimonia nella cattedrale di Westminster a Londra. Lo hanno anticipato i tabloid Sun e Mail on Sunday, aggiungendo che i pochissimi invitati sono stati...

LONDRA - Boris Johnson e la compagna Carrie Symonds si sono sposati ieri in gran segreto, con una cerimonia nella cattedrale di Westminster a Londra.

Lo hanno anticipato i tabloid Sun e Mail on Sunday, aggiungendo che i pochissimi invitati sono stati messi al corrente solo nell'imminenza dell'evento. Alcuni testimoni hanno raccontato che la cattedrale è stata chiusa per mezz'ora dopo che tutti i visitatori sono stati fatti uscire.

In un primo momento l'ufficio del primo ministro britannico non ha preso posizione, ma in seguito un portavoce ha confermato l'avvenuta cerimonia e che una festa con amici e parenti si terrà nel corso dell'estate.

Per il 56enne leader conservatore si tratta del terzo matrimonio. La coppia ha avuto un figlio lo scorso anno. Alcuni politici hanno fatto le congratulazioni a Johnson tramite i social, quando la notizia non era ancora stata confermata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE