Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

Il volo tarda troppo e i passeggeri finiscono in quarantena

L'aereo è atterrato dopo la mezzanotte, e le regole sono cambiate mentre erano in volo.
Keystone
Il volo tarda troppo e i passeggeri finiscono in quarantena
L'aereo è atterrato dopo la mezzanotte, e le regole sono cambiate mentre erano in volo.
PERTH - Brutta sorpresa per i viaggiatori del volo VA496, partito venerdì da Perth in direzione Brisbane. Una volta giunti a destinazioni hanno scoperto che le regole erano cambiate mentre si trovavano in volo, e che si sarebbero dovuti sottop...

PERTH - Brutta sorpresa per i viaggiatori del volo VA496, partito venerdì da Perth in direzione Brisbane. Una volta giunti a destinazioni hanno scoperto che le regole erano cambiate mentre si trovavano in volo, e che si sarebbero dovuti sottoporre a una quarantena di 14 giorni in hotel. 

Il tutto si sarebbe potuto evitare se solo l'aereo fosse partito in orario. A causa di un problema tecnico, il volo è infatti partito con più di cinque ore di ritardo, ed è arrivato a Brisbane dopo l'una del mattino del 24 aprile. E proprio a mezzanotte era entrato in vigore l'obbligo di quarantena per chi arrivava da Perth. 

I viaggiatori hanno così dovuto cambiare i propri piani, e sono stati trasferiti in un hotel apposito. 

Fortunatamente i viaggiatori hanno dovuto scontare solo tre giorni di quarantena. A Perth il mini focolaio ha interessato solamente tre persone, e nessuno dei passeggeri aveva frequentato gli stessi luoghi dei positivi. La quarantena è quindi stata interrotta, e i passeggeri hanno potuto lasciare l'albergo dopo un test covid negativo. 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE