Cerca e trova immobili
STATI UNITI

A Rudy Giuliani la stessa cura di Trump

Il legale del presidente uscente, ricoverato per Covid-19, è stato trattato con il medesimo cocktail di medicamenti
keystone-sda.ch (Mike Mulholland)
Rudy Giuliani ha ricevuto lo stesso cocktail di medicamenti somministrato a Donald Trump quando ha avuto il Covid-19.
A Rudy Giuliani la stessa cura di Trump
Il legale del presidente uscente, ricoverato per Covid-19, è stato trattato con il medesimo cocktail di medicamenti
WASHINGTON - Rudy Giuliani, ex sindaco di New York e ora avvocato personale di Donald Trump, ha ricevuto lo stesso cocktail di medicamenti che era stato somministrato al presidente uscente quando aveva contratto il coronavirus. È stato lui ste...

WASHINGTON - Rudy Giuliani, ex sindaco di New York e ora avvocato personale di Donald Trump, ha ricevuto lo stesso cocktail di medicamenti che era stato somministrato al presidente uscente quando aveva contratto il coronavirus.

È stato lui stesso a confermare, nel corso del suo programma radiofonico settimanale - andato in onda questa volta dalla stanza del Medstar Georgetown University Hospital di Washington - di essere stato curato con Remdesivir e desametasone. Il 76enne è stato ricoverato domenica ma pensa di poter essere dimesso nelle prossime ore.

«Sto bene. Quasi tutti i sintomi se ne sono andati. Nel momento in cui ho assunto il cocktail mi sono sento meglio al 100%. Funziona molto velocemente» ha dichiarato Giuliani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE