Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump in ospedale, per precauzione

Un addetto stampa fa sapere che i sintomi sono lievi e che il presidente continuerà a lavorare dalla struttura sanitaria
Keystone
Trump in ospedale, per precauzione
Un addetto stampa fa sapere che i sintomi sono lievi e che il presidente continuerà a lavorare dalla struttura sanitaria
WASHINGTON - Il presidente statunitense Donald Trump sta per essere trasferito in ospedale, al Walter Reed National Military Medical Center. Lo riferiscono i media americani, citando una conferma dell'amministrazione, secondo cui si tratterebbe di un...

WASHINGTON - Il presidente statunitense Donald Trump sta per essere trasferito in ospedale, al Walter Reed National Military Medical Center. Lo riferiscono i media americani, citando una conferma dell'amministrazione, secondo cui si tratterebbe di una misura precauzionale. L'elicottero “Marine One” per effettuare il trasferimento è atterrato poco fa nel giardino della Casa Bianca.

Lo ricordiamo, venerdì è stato reso noto che Trump e la First Lady Melania sono risultati positivi al coronavirus. Sembra che nelle scorse ore il presidente abbia avuto una febbre persistente.

Il trasferimento in ospedale sarebbe stato raccomandato dalla squadra di medici che lo sta seguendo. Trump presenterebbe sintomi lievi. E per i prossimi giorni - fa sapere l'addetto stampa della Casa Bianca - lavorerà dal Walter Reed.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE