Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Davanti alla Trump Tower è comparsa un'enorme scritta "Black Lives Matter"

Tra i realizzatori c'era anche il sindaco Bill de Blasio
keystone-sda.ch / STF (Mark Lennihan)
Una enorme scritta "Black Lives Matter" è stata dipinta a New York.
Davanti alla Trump Tower è comparsa un'enorme scritta "Black Lives Matter"
Tra i realizzatori c'era anche il sindaco Bill de Blasio
NEW YORK - Sa tanto di schiaffo a Donald Trump l'enorme murale dipinto davanti al suo palazzo nel centro di New York, la celebre Trump Tower. Un'enorme scritta in caratteri gialli, che recita "Black Lives Matter", è stata dipinta ieri mattina ...

NEW YORK - Sa tanto di schiaffo a Donald Trump l'enorme murale dipinto davanti al suo palazzo nel centro di New York, la celebre Trump Tower.

Un'enorme scritta in caratteri gialli, che recita "Black Lives Matter", è stata dipinta ieri mattina (ora locale) sulla strada che porta a quella che era la residenza nella Grande Mela del tycoon. La tinta scelta è quella scintillante degli autobus scolastici newyorchesi e tutto è stato fatto con il benestare delle autorità cittadine.

Anzi: a dipingere l'asfalto con il pennello a rullo c'era anche il sindaco di New York Bill de Blasio. Che non si è lasciato scoraggiare dalle parole di Trump, che ha definito il gesto illegale e provocatorio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE