Cerca e trova immobili
GERMANIA

Educatrice positiva al coronavirus, 185 bambini in quarantena

La scuola elementare a Bonn resterà chiusa per due settimane
keystone-sda.ch (archivio)
Fonte ATS ANS
Educatrice positiva al coronavirus, 185 bambini in quarantena
La scuola elementare a Bonn resterà chiusa per due settimane
BONN - Ben 185 bambini di una scuola elementare di Bonn, in Germania, sono stati messi in quarantena a casa. Secondo la Bild online, la misura precauzionale è scattata dal momento che una dipendente di 23 anni dell'istituto è risul...

BONN - Ben 185 bambini di una scuola elementare di Bonn, in Germania, sono stati messi in quarantena a casa. Secondo la Bild online, la misura precauzionale è scattata dal momento che una dipendente di 23 anni dell'istituto è risultata positiva al test sul coronavirus.

La giovane - un'educatrice addetta ad assistere i bambini con i compiti al termine delle ore di lezione - avrebbe sintomi lievi e potrebbe esser rimasta contagiata durante una festa di carnevale. La scuola resterà chiusa da lunedì per due settimane.

Contagi in un asilo - Almeno quattro bambini che frequentano l'asilo dove insegna la maestra tedesca contagiata dal coronavirus nei giorni scorsi sono risultati positivi ai test. Lo scrive la Dpa. I bambini, che frequentano la struttura nel land del Nordreno-Vestafalia, in Germania, sarebbero in buone condizioni.

La mappa della diffusione del coronavirus nel mondo

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE