Jeffrey Epstein e El Chapo vicini di cella

la cella del miliardario americano - accusato tra l'altro di traffici sessuali con minorenni - è a pochi metri da quella del signore della droga
NEW YORK - Jeffrey Epstein ha in prigione un vicino d'eccezione, El Chapo. Il New York Post scrive che la cella del miliardario americano - accusato tra l'altro di traffici sessuali con minorenni - è a pochi metri da quella del signore della droga. I due si trovano nel carcere Metropolitan Correctional Center a Manhattan, conosciuto come la Guantanamo di New York.
Epstein si trova nella cella 4 mentre El Chapo è nella cella 1. Quest'ala della struttura, chiamata anche '10 South', è riservata ai peggior criminali, compresi i terroristi.
Entrambi, inoltre, in settimana sono in attesa di una sentenza. El Chapo è in attesa di una condanna il prossimo mercoledì, mentre Epstein è in attesa di sapere se può uscire su cauzione e attendere la data del processo nella sua dimora di lusso nell'Upper East Side a New York.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!