STATI UNITI
Addio a Barbara Sinatra
La quarta moglie del leggendario cantante aveva 90 anni

Keystone
Addio a Barbara Sinatra
La quarta moglie del leggendario cantante aveva 90 anni
RANCHO MIRAGE - Barbara Sinatra, la quarta moglie del leggendario Frank Sinatra, è morta nella sua villa di Rancho Mirage, in California. La vedova di Ol' Blue Eyes aveva 90 anni ed è morta per cause naturali, circondata dall'affetto di...
RANCHO MIRAGE - Barbara Sinatra, la quarta moglie del leggendario Frank Sinatra, è morta nella sua villa di Rancho Mirage, in California. La vedova di Ol' Blue Eyes aveva 90 anni ed è morta per cause naturali, circondata dall'affetto di familiari e amici.
Nata Barbara Blakeley a Bosworth, Missouri, la vedova Sinatra aveva cominciato giovanissima una carriera da modella, poi di showgirl a Las Vegas.
Frank, sposato nel 1976, era stato il suo terzo marito dopo Robert Oliver e Zeppo Marx, uno dei leggendari Fratelli Marx. Il matrimonio era stato per entrambi il più "longevo" ed era durato per 22 anni, fino alla morte del cantante nel 1998.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!