Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Carcere a vita per la madre che uccise la sua bimba nel forno a micro onde

None
Carcere a vita per la madre che uccise la sua bimba nel forno a micro onde
WASHINGTON -  E´stata condannata al carcere a vita una donna ritenuta colpevole di avere ucciso la bimba neonata cuocendola in un forno a micro onde. China Arnold, 28 anni, era stata riconosciuta colpevole di omicidio aggravato pe...

WASHINGTON -  E´stata condannata al carcere a vita una donna ritenuta colpevole di avere ucciso la bimba neonata cuocendola in un forno a micro onde. China Arnold, 28 anni, era stata riconosciuta colpevole di omicidio aggravato per la morte della piccola Paris Talley nel 2005 ma solo dopo un secondo processo: nel primo la giuria non era riuscita a concordare un verdetto.

La difesa aveva sostenuto che la donna al momento della morte della bimba, avvenuta nel suo appartamento a Dayton (Ohio), non era capace di intendere o volere. La giuria aveva escluso la possibilità di una condanna a morte, la sentenza chiesta dall´accusa, ma la scelta è caduta sulla condanna più severa dopo l´esecuzione: il carcere a vita senza possibilità di essere liberata.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE