Cerca e trova immobili
ESTATE

Arriva Miss Vivi Cantù 2002

Le ragazze potranno essere votate fino al 24 agosto prossimo
Arriva Miss Vivi Cantù 2002
Le ragazze potranno essere votate fino al 24 agosto prossimo
CANTU' - Miss Truciolo 2002, quest'anno, si arricchisce della fascia di Miss Vivi Cantù, la Miss del primo portale della città. Le ragazze che partecipano alla simpatica competizione organizzata dall'Associazione carnevale canturino potran...
CANTU' -Miss Truciolo 2002, quest'anno, si arricchisce della fascia di Miss ViviCantù, la Miss del primo portale della città.Le ragazze che partecipano alla simpatica competizione organizzatadall'Associazione carnevale canturino potranno aggiudicarsi anche il titolodi Miss Vivi Cantù 2002 purchè si siano iscritte entro il 31 luglio. Icanturini potranno votare online la loro miss preferita che in data 26agosto riceverà, quindi, la fascia di Miss Vivi Cantù presso il palazzettoParini.E' già possibile esprimere la propria preferenza digitando www.vivicantu.comSono 7 i volti delle ragazze che partecipano alla votazione onlineprovenienti da Cantù ma anche dai Comuni limitrofi.Ecco i loro nomi:Laura Ravasi, Helen Faini, Bernadette Mercuri, Katia Perego, Tania Mercuri,Roberta Fagnano, Stefania Mascetti.Le ragazze potranno essere votate fino al 24 agosto prossimo.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE