Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Lady Gaga e il vestito volante

La popstar ha sorvolato i partecipanti a una festa per "ARTPOP" a bordo del suo… abito
facebook.com/ladygaga
Lady Gaga e il vestito volante
La popstar ha sorvolato i partecipanti a una festa per "ARTPOP" a bordo del suo… abito
NEW YORK – Non sa davvero più cosa inventarsi, Lady Gaga. Per promuovere il suo ultimo album, “ARTPOP”, la popstar ha pensato bene di volare sugli invitati di una festa a New York a bordo del suo nuovo… abito. ...

NEW YORK – Non sa davvero più cosa inventarsi, Lady Gaga. Per promuovere il suo ultimo album, “ARTPOP”, la popstar ha pensato bene di volare sugli invitati di una festa a New York a bordo del suo nuovo… abito.

Sì, Miss Germanotta ha presentato orgogliosamente ai suoi fan “Volantis”, “il primo abito volante della storia”: si tratta di un vestito che incorpora una sorta di zainetto propulsore in grado di sollevare dal suolo chi lo indossa grazie all’energia sviluppata da un’elica. Ricorda, di fatto, i jet pack, gli zaini a reazione sperimentati dalla Nasa sin dagli anni ’50 e resi famosi da fumetti o da film d’azione come quelli di 007.

Al termine del suo “volo”, Lady Gaga ha parafrasato Neil Armstrong, il primo uomo a mettere piede sulla Luna:  “Questo forse è un piccolo passo per il ‘Volantis’ – ha detto la cantante una volta a terra – ma è un grande passo per Lady Gaga”. Ed ora chissà cosa si inventerà la popstar per il suo prossimo party promozionale… 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE