Cerca e trova immobili
MONDO WEB

Le domande più strane di Yahoo! Answer

Avete dubbi o domande inerenti un qualsiasi argomento? Andate su Yahoo! Answers e ponete il quesito.
None
Le domande più strane di Yahoo! Answer
Avete dubbi o domande inerenti un qualsiasi argomento? Andate su Yahoo! Answers e ponete il quesito.
Yahoo! Answer è un servizio web messo a disposizione dalla Yahoo Corporation. Consiste in una piattaforma a cui è possibile inviare delle domande, a cui gli utenti stessi cercano di rispondere. Naturalmente le risposte non sostituiscon...

Yahoo! Answer è un servizio web messo a disposizione dalla Yahoo Corporation. Consiste in una piattaforma a cui è possibile inviare delle domande, a cui gli utenti stessi cercano di rispondere. Naturalmente le risposte non sostituiscono il parere di un esperto, anche se a volte sono le domande stesse ad essere più interessanti.

Ad esempio un ragazzo si domanda se è normale essere attratto da una persona per poi dimenticarsi completamente di lei, oppure se è meglio avere tante ragazze o una sola, ma seria. Gli argomenti legati alla sessualità non mancano, e c’è chi chiede se esiste una formula matematica per calcolare l’area del pene, chi chiede il motivo per cui le donne, durante l’amplesso, non gradiscono le carezze al lobo dell’orecchio sinistro, oppure Antonio che vorrebbe sapere come mai la sua ragazza raggiunge l’orgasmo solamente quando sente il rumore della centrifuga, perché è stufo di cominciare a fare l’amore inserendo i panni nella lavatrice (premio alla furbizia per lei).

L’autoerotismo interessa parecchi, come ad esempio Dante che vorrebbe sapere se masturbarsi una volta al giorno favorisce la perdita di capelli (ma non era la cecità?) o Luca che da buon sportivo chiede quale sia il riscaldamento migliore prima di cominciare a toccarsi. Su Yahoo! Answer non troviamo solo sesso, ma anche affari, bellezza e stile, computer, viaggi e tanto altro, e se non avete nulla da fare potreste aiutare Sid a capire quale sia “la canzone che fa we wor we wor rakiù rakiù”, oppure Nicola che proprio non riesce a trovare quella che fa “oh oh oh oh we love a….”, e poi non se la ricorda più.

Diteci la vostra o meglio... ponete le vostre domande!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE