Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ariana Grande, fine della love story con Jai Brooks

La giovane star ha rotto con il fidanzato dopo che questi non si è presentato al capezzale di suo nonno
© Cover Media
Ariana Grande, fine della love story con Jai Brooks
La giovane star ha rotto con il fidanzato dopo che questi non si è presentato al capezzale di suo nonno
MIAMI - Ariana Grande è di nuovo single. La popstar 21enne era recentemente tornata a frequentare il 19enne australiano Jai Brooks, ma pare che anche questa volta le cose tra i due non abbiano funzionato. A provocare la rottura sarebbe...

MIAMI - Ariana Grande è di nuovo single. La popstar 21enne era recentemente tornata a frequentare il 19enne australiano Jai Brooks, ma pare che anche questa volta le cose tra i due non abbiano funzionato.

A provocare la rottura sarebbe stato il comportamento immaturo del ragazzo, dimostrato in particolar modo in un momento triste e delicato come quello della morte del nonno della Grande, avvenuta lo scorso luglio.

«Quando suo nonno stava morendo tutti erano lì con lei. In molti sono arrivati dalla Florida pur di restarle accanto, mentre Jai non si è fatto vedere», ha rivelato una fonte a E! News. «Ariana avrebbe voluto che lui fosse lì accanto a lei, ma invece lui non c’era».

Proprio ieri la cantante ha pubblicato un messaggio su Twitter che sembra alludere alla recente rottura. «Si imparano molte cose sull’amore, sulla vita e sulle persone intorno a te nei momenti di crisi. Luglio è stato un mese doloroso sotto molti aspetti, ma l’unica sofferenza davvero rilevante è stata quella per la perdita del mio amato nonno, che era una vero gentiluomo e una persona straordinaria», si legge nel post.

«Ringrazio i miei cari per aver capito di cosa avevo bisogno e per essermi rimasti accanto. Spero che vi circonderete di persone che sapranno starvi vicino anche nei momenti bui, e non soltanto in quelli positivi e spensierati. Ringrazio tutti coloro che ci sono stati per me in quel periodo difficile, mentre quelli che non c’erano mi hanno davvero spezzato il cuore».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE