Megan Fox: "Non sono scema"

Lungi dall’essere una sprovveduta, l’attrice punta il dito contro i suoi detrattori
Lungi dall’essere una sprovveduta, l’attrice punta il dito contro i suoi detrattori
LOS ANGELES - «Quando le persone mi incontrano noto che rimangono stupite dal fatto che non sono scema. Ho sempre dovuto superare questo ostacolo, da quando sono in pista». Parola di Megan Fox che non ci sta ad essere considerata una bomba sexy senza cervello.
«Se appari una volta in bikini, vieni automaticamente privata della possibilità di essere considerata educata, colta e intelligente», ha dichiarato ai microfoni di Repubblica senza tuttavia prendere sul personale i pettegolezzi sul suo conto.
«Ognuno ha il diritto di pensare e dire quel che vuole. Ho capito che sta a me provare di non essere come gli altri credono», ha aggiunto la 28enne, presto sul grande schermo con il film d’azione «Tartarughe Ninja», in uscita in Italia il prossimo 18 settembre.
«Sono fan delle tartarughe Ninja fin da ragazzina e questo reboot della serie anni Novanta è il film più entusiasmante che abbia fatto finora», ha esclamato entusiasta a proposito della pellicola. La Fox è felicemente sposata con il collega Brian Austin Green, e insieme la coppia ha due figli, Noah e Bodhi.
«Quando sei madre cambiano anche le tue scelte professionali», ha infine concluso la star ragionando sulla difficile convivenza della maternità e del successo. «Se mi offrissero, che so, di girare un film in Bulgaria direi di no, non voglio stare lontana a lungo. Come attrice mi sento più sicura davanti alla cinepresa: quando sei responsabile di due figli, le paure sono ben altre. Ammetto che “Tartarughe Ninja” l'ho fatto un po' anche per i miei figli, magari tra qualche anno si divertiranno a guardare la mamma in questa avventura».
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!