Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Juliana Schurig: niente shampoo durante la Fashion Week

La splendida modella non lava i capelli per tutta la durata del prestigioso evento di moda biannuale.
Foto © Cover Media
Juliana Schurig: niente shampoo durante la Fashion Week
La splendida modella non lava i capelli per tutta la durata del prestigioso evento di moda biannuale.
LOS ANGELES - Juliana Schurig non perde tempo con gli shampoo, soprattutto se in vista c’è una Fashion Week. La star americana ha sfilato per una lunga lista di brand influenti tra cui Elie Saab, Burberry e Fendi, presentando un loo...

LOS ANGELES - Juliana Schurig non perde tempo con gli shampoo, soprattutto se in vista c’è una Fashion Week. La star americana ha sfilato per una lunga lista di brand influenti tra cui Elie Saab, Burberry e Fendi, presentando un look diverso per ogni show. Durante le Fashion Week, tuttavia, la cura di pelle e capelli diventa particolarmente importante.

«Cerco di bere tantissima acqua, e uso la crema da giorno Rose di Dr Hauschka. È dura proteggere i capelli durante la fashion week, ma utilizzo dei balsami che si possono lasciare sulla chioma, all’olio di cocco, per esempio. E non faccio lo shampoo praticamente mai», ha spiegato al sito di Vogue australiano.

Tra i gli stilisti preferiti dalla Schurig figurano Lanvin, Giambattista Valli, Chanel e Alexander Wang. Quest’ultimo ha un posto particolarmente speciale nel cuore della supermodella, in quanto il suo debutto nell’industria è avvenuto proprio allo show primavera/estate 13 del designer statunitense.

«Sono stata ingaggiata tramite il profilo Facebook di mia sorella», racconta. «All’inizio la moda non mi interessava, ma poi ho firmato un contratto con (l’agenzia, ndr) Ford e poi sono passata alla DNA, che è la mia attuale agenzia».

Ora la star ammette di godersi appieno il suo lavoro e di avere una vera e propria ossessione per i vestiti. Le new entry più recenti nel suo guardaroba sono alcuni shorts in pelle firmati Helmut Lang, e dei jeans abbondanti di Acne.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE