Jennifer Love Hewitt: «Mia figlia è un piccolo Buddha»

La bambina nata dal matrimonio tra l’attrice e Brian Hallisay non piange mai ed è sempre felice.
La bambina nata dal matrimonio tra l’attrice e Brian Hallisay non piange mai ed è sempre felice.
LOS ANGELES - Jennifer Love Hewitt chiama affettuosamente la sua bimba di otto mesi «il Buddha che ride». Il nomignolo è dovuto all’attitudine sempre felice della piccola, che l’attrice ha avuto insieme al marito Brian Hallisay lo scorso novembre.
«Ha quasi otto mesi e ride e sorride sempre. Per questo la chiamiamo così», spiega la star sulle pagine di Us Weekly.
«È sempre gioiosa, e vederla è entusiasmante anche per noi. Ogni volta diciamo a noi stessi: “Oh mio Dio, la vita è davvero una cosa emozionante!”».
Prima di partorire, la 35enne nutriva molte insicurezze nei confronti del suo nuovo ruolo di mamma.
«Hai nove mesi per prepararti e in pratica sei terrorizzata», ha aggiunto.
«Continui a ripetere a te stessa: “Non ce la farò mai!”. E anche adesso ci sono giorni così, in cui mi sveglio e temo di non essere all’altezza. Poi però arriva la sera e mi dico: “Ce l’ho fatta!”».
Dopo una pausa dai riflettori dovuta alla gravidanza e al parto, la Love Hewitt sta per tornare al lavoro sul piccolo schermo. A partire dal prossimo autunno la vedremo infatti vestire i panni di un’investigatrice federale nella celebre serie TV della CBS «Criminal Minds».
© Cover Media









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!