Cerca e trova immobili
ITALIA

Luca Bizzarri: è amore con la velina

Il comico e Ludovica Frasca avvistati insieme a Oxford.
Foto © Cover Media
Luca Bizzarri: è amore con la velina
Il comico e Ludovica Frasca avvistati insieme a Oxford.
MILANO - Luca Bizzarri e la velina mora Ludovica Frasca (sul bancone di Striscia la notizia accanto alla collega Irene Cioni) stanno inaspettatamente insieme. A rivelarlo è il settimanale Chi, che ha pizzicato la coppia mano nella mano...

MILANO - Luca Bizzarri e la velina mora Ludovica Frasca (sul bancone di Striscia la notizia accanto alla collega Irene Cioni) stanno inaspettatamente insieme.

A rivelarlo è il settimanale Chi, che ha pizzicato la coppia mano nella mano all’uscita dell’hotel MalMaison di Oxford, in Gran Bretagna. I due, lungi da coprirsi o darsela a gambe, si sono mostrati felici e sorridenti all’obiettivo.

Il motivo ufficiale della loro visita nella città britannica è un corso intensivo di lingua inglese, ma di certo ne avranno approfittato per godersi lontano da sguardi indiscreti questa love story appena iniziata.

Tra il comico (con fama di latin lover) e la velina ci sono ben 22 anni di differenza: lei ne ha 20, lui 42, ma il gap anagrafico, evidentemente, non è un ostacolo per nessuno dei due.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE