Cerca e trova immobili
FRANCIA

Emily DiDonato: consigli per mantenersi in forma

Secondo la modella, la cosa più importante quando si fa esercizio fisico è la regolarità.
Foto © Cover Media
Emily DiDonato: consigli per mantenersi in forma
Secondo la modella, la cosa più importante quando si fa esercizio fisico è la regolarità.
PARIGI - Emily DiDonato è stata testimonial di brand del calibro di Giorgio Armani e Ralph Lauren, e ha inoltre fatto il proprio debutto sulla copertina di Sports Illustrated lo scorso anno. La modella 22enne si dedica quotidianamente ...

PARIGI - Emily DiDonato è stata testimonial di brand del calibro di Giorgio Armani e Ralph Lauren, e ha inoltre fatto il proprio debutto sulla copertina di Sports Illustrated lo scorso anno.

La modella 22enne si dedica quotidianamente all'attività fisica per mantenersi in forma.

«Essere in forma per indossare il bikini tutto l'anno può essere una sfida. Per me la cosa più importante è mangiare molte verdure e proteine», ha spiegato la mannequin a modelinia.com.

«Quando viaggio cerco di stare negli hotel che hanno una palestra, così posso andare a farmi una corsa. Solitamente porto sempre con me una corda per saltare e qualche DVD con i workout. Aiuta molto l'essere continuativi e fare qualcosa ogni giorno».

La bellissima bruna è inoltre recentemente comparsa sulla copertina di Vogue Turchia ed è ora sulla copertina del Top Models Issue edito da Vogue Parigi.

«Aver scattato per Vogue Parigi è stato davvero emozionante. La direttrice Emmanuelle Alt e il fotografo David Sims sono due persone dallo straordinario talento. Ero felicissima di lavorare con loro», ha detto con un sorriso.

«Lo shooting è stato rilassato, ma dentro di me ero emozionatissima. Essere sulla copertina dell'edizione francese di Vogue era qualcosa che avevo sognato fin dagli esordi della mia carriera».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE