Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton vanno a vivere insieme?

L'ex Pussycat Doll potrebbe decidere di trasferirsi a Monaco per abitare con il compagno.
Foto © Cover Media
Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton vanno a vivere insieme?
L'ex Pussycat Doll potrebbe decidere di trasferirsi a Monaco per abitare con il compagno.
Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton si sono separati lo scorso anno dopo una relazione altalenante durata circa cinque anni. Ora, tuttavia, pare che i due abbiamo deciso di tornare a frequentarsi, e Hamilton avrebbe già chiesto alla co...

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton si sono separati lo scorso anno dopo una relazione altalenante durata circa cinque anni.

Ora, tuttavia, pare che i due abbiamo deciso di tornare a frequentarsi, e Hamilton avrebbe già chiesto alla compagna di lasciare Londra per trasferirsi con lui a Monaco.

«Nicole sta pensando seriamente di andare a vivere con Lewis», ha dichiarato un insider al tabloid britannico The Sun.

«Entrambe le famiglie desiderano che loro due ritornino insieme, e sia lei che Lewis credono che sia la cosa giusta da fare. Sanno che non possono continuare a lasciarsi e a ritornare insieme ogni volta, quindi un maggiore impegno in questa relazione è ciò di cui adesso hanno bisogno».

«Dopo la reunion delle feste natalizie, Lewis ha deciso che desidera avere Nicole al suo fianco, per sempre».

Nel tentativo di mettere a suo agio la Scherzinger nel corso del complicato trasferimento, il pilota di Formula Uno le avrebbe inoltre messo a disposizione il suo jet privato, con il quale la star sarebbe più libera di spostarsi in Europa e nel mondo. In questo modo sarebbe più facile per lei raggiungere Londra qualora gli impegni professionali lo richiedono.

Hamilton si è trasferito a Monaco nel 2012, e si è velocemente adattato alla vita nel principato, dove – pare – è libero di camminare tranquillamente per strada senza essere assalito dai fan.

«Nicole è sempre in viaggio in tutto il mondo per via del suo lavoro, ma piuttosto che stabilirsi a Los Angeles o Londra, Lewis vorrebbe restarsene a Monaco», ha proseguito la fonte.

«Lì possono andare in giro tranquillamente senza che nessuno presti loro attenzione, e questo è ciò che ama di più di quel luogo».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE