Kevin Federline in rotta con Britney Spears per i figli

L'ex coniuge della star è andato su tutte le furie quando ha saputo che la popstar vorrebbe portare sul palco con lei Sean Preston
LOS ANGELES - Kevin Federline non approva la scelta dell'ex moglie Britney Spears di coinvolgere il figlio maggiore nei suoi show a Las Vegas. La coppia è stata sposata dal 2004 al 2007 e ha avuto due figli insieme, Sean Preston, di otto anni, e Jayden James, di sette.
A dicembre la Spears inizierà ad esibirsi al Planet Hollywood Resort & Casion per un resident tour di due anni e vorrebbe coinvolgere il figlio maggiore nello show. Ma, a detta di TMZ, il padre del bambino è assolutamente contrario a questa scelta.
«Kevin Federline è in******o con la Spears per la sua stramba idea... di portare in scena il figlio nei suoi concerti a Las Vegas. Praticamente ha detto: “Deve passare sul mio cadavere!”», ha riportato il sito. «Sembra infatti che il padre non sia stato interpellato al riguardo... e ci ha fatto chiaramente capire di non essere assolutamente d'accordo con la Spears».
Secondo alcuni dettagli trapelati sulle sue prossime performance, la popstar desidera dare un'atmosfera da club ai suoi concerti a Las Vegas e corrono voci che si esibirà ben 48 volte all'anno per i due anni previsti dal contratto. Contrariamente a quanto pensa Federline, la Spears sembra seriamente intenzionata a coinvolgere il figlio maggiore nello show. «Preston sarà sul palco con me mentre per James forse è un po' troppo presto», ha dichiarato di recente la cantante.
D'altra parte il parere del padre al riguardo è decisivo poiché il tribunale ha optato per la custodia congiunta dei bambini.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!