Bob Sinclar: "Mi tengo lontano da droga e alcol"

Intervista-verità del deejay che rifugge dai vizi nonostante l'intensa vita notturna
MILANO - Per Bob Sinclar la regola principale è restare sobrio. Lo rivela lui stesso al settimanale Vanity Fair spiegando il suo punto di vista. «Mi tengo alla larga da droga e alcol, ho il terrore delle malattie e mi conosco: se mi piace una cosa tendo a farla in maniera compulsiva. Ma ho ben presenti le conseguenze del bere: mio padre era alcolista».
Il deejay 44enne è stato immortalato senza veli in un servizio fotografico del magazine che rivela il suo fisico tonico e muscoloso. «Mi piace essere sano: quello che sei dentro si riflette fuori. Come artista devo aver rispetto per chi paga il biglietto per vedermi».
Sebbene sia circondato da donne molto affascinanti per via del suo lavoro che lo porta ad esibirsi nelle discoteche più note del panorama mondiale, Sinclair sembra avere occhi solo per la moglie Ingrid.
«Ho conosciuto mia moglie a 21 anni per strada a Parigi. Ho capito subito che era lei che aspettavo: questione di energia - racconta Sinclair - Ingrid è molto bella, la concorrenza non manca. Il segreto per batterla è coltivare quello che di noi piace all'altro. Ho commesso tanti errori nel matrimonio, ma sono sempre stato attento a non perdere quello che lei apprezza in me».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!