Claudia Gerini, l'ultraquarantenne nuda su Playboy

L'attrice posa libera e sensuale sul nuovo numero del mensile
L'attrice posa libera e sensuale sul nuovo numero del mensile
ROMA - «Il corpo di una donna possiede quasi un'aura mistica, è qualcosa da mettere su un piedistallo e ammirare. E Playboy tradizionalmente ha questa idea della donna».
Le parole sono di Claudia Gerini, protagonista della cover di luglio-agosto del celebre mensile, per il quale ha posato in una serie di scatti sexy mettendo in mostra curve mozzafiato e un topless invidiabile.
L’attrice è di recente stata protagonista al cinema con «Tulpa», diretto dal suo compagno Federico Zampaglione, dove interpreta una donna dalla doppia vita, professionista affermata di giorno e frequentatrice di club per scambisti di notte.
«Nel mio lavoro non ho pregiudizi, a patto che sia ovviamente qualcosa di qualità, nella vita personale anche, però non ricerco la cosa scandalosa in quanto tale. Diciamo che mi piace molto il sesso e ne apprezzo appieno tutto il suo lato giocoso. Anzi, credo sia la classica cosa per cui valga la pena vivere!».
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!