Cerca e trova immobili
ITALIA

Claudia Gerini, l'ultraquarantenne nuda su Playboy

L'attrice posa libera e sensuale sul nuovo numero del mensile
Foto Cover Media
Claudia Gerini, l'ultraquarantenne nuda su Playboy
L'attrice posa libera e sensuale sul nuovo numero del mensile
ROMA - «Il corpo di una donna possiede quasi un'aura mistica, è qualcosa da mettere su un piedistallo e ammirare. E Playboy tradizionalmente ha questa idea della donna». Le parole sono di Claudia Gerini, protagonista de...

ROMA - «Il corpo di una donna possiede quasi un'aura mistica, è qualcosa da mettere su un piedistallo e ammirare. E Playboy tradizionalmente ha questa idea della donna».

Le parole sono di Claudia Gerini, protagonista della cover di luglio-agosto del celebre mensile, per il quale ha posato in una serie di scatti sexy mettendo in mostra curve mozzafiato e un topless invidiabile.

L’attrice è di recente stata protagonista al cinema con «Tulpa», diretto dal suo compagno Federico Zampaglione, dove interpreta una donna dalla doppia vita, professionista affermata di giorno e frequentatrice di club per scambisti di notte.

«Nel mio lavoro non ho pregiudizi, a patto che sia ovviamente qualcosa di qualità, nella vita personale anche, però non ricerco la cosa scandalosa in quanto tale. Diciamo che mi piace molto il sesso e ne apprezzo appieno tutto il suo lato giocoso. Anzi, credo sia la classica cosa per cui valga la pena vivere!».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE