Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Dionne Warwick: "Le mie canzoni sono come figli"

La celebre cantante venera la propria produzione musicale
© Cover Media
Dionne Warwick: "Le mie canzoni sono come figli"
La celebre cantante venera la propria produzione musicale
NEW YORK - Intervistata dal magazine Q su quale sia la sua canzone preferita fra i numerosi brani interpretati nel corso degli anni, Dionne Warwick non ha saputo decidersi. «Non ho un brano preferito, le mie canzoni sono come f...

NEW YORK - Intervistata dal magazine Q su quale sia la sua canzone preferita fra i numerosi brani interpretati nel corso degli anni, Dionne Warwick non ha saputo decidersi.

«Non ho un brano preferito, le mie canzoni sono come figli per me. Il mio album “Now” include delle nuove versioni di molte di esse, e io non mi stancherò mai di ascoltarle: come si può scendere a patti col successo?», ha affermato, prima di soffermarsi a parlare della sua scomparsa cugina Whitney Houston.

«Credo che la cosa migliore che si sia verificata dopo la sua perdita è l’atteggiamento della nostra famiglia: queste sono le cose buone». Nel corso di una precedente intervista, la cantante aveva già discusso circa il proprio modo di convivere col dolore: «Questa vita non ci offre promesse né certezze. Sono stata iniziata a questo modo di pensare quando ero molto piccola proprio perché riuscissi ad accettare la dipartita delle persone care: Whitney se n'è andata, ma io non voglio piangere la sua morte: preferisco ricordarne la vita».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE