Francesca Neri: "Sesso tre volte a settimana"

L’attrice svela la sua media tra le lenzuola con Claudio Amendola.
L’attrice svela la sua media tra le lenzuola con Claudio Amendola.
Lorella Cuccarini fa sesso due volte alla settimana? Francesca Neri rilancia e dichiara di avere rapporti ben tre giorni su sette con suo marito Claudio Amendola. «Io e Claudio lo facciamo almeno tre volte a settimana - ha confidato l’attrice in un’intervista a La Zanzara su Radio24 -. Ho letto che la Cuccarini lo fa due volte a settimana e lei è una ballerina. Per mantenersi bene dunque bisogna farlo più di lei».
Mantenere costante la media però, ammette, non è sempre facile a causa dei rispettivi impegni di lavoro.
«Al massimo lo facciamo una volta al giorno, ormai non abbiamo più l'età», ha aggiunto ironica.
La Neri è poi intervenuta nel dibattito sulla famiglia, schierandosi a favore delle unioni omosessuali: «Credo che i gay debbano avere le stesse possibilità di una coppia etero. Le valutazioni prima dell’adozione dovrebbero essere le stesse per etero e gay. Ebbene sì, sono favorevole anche al matrimonio tra persone dello stesso sesso», ha concluso.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!