Leonardo DiCaprio e Kate Winslet perfetti sul Titanic

Le due star erano in assoluta sintonia sul set.
Durante un’intervista al magazine Io Donna, il regista di «Titanic» James Cameron ha vuotato il sacco sui retroscena della pellicola, girata 15 anni fa e riproposta quest’anno in versione 3D.
«Leo e Kate avevano un’alchimia perfetta, sopratutto quando dovevano baciarsi; la mia scena preferita è il bacio finito sul poster. Quel tramonto era vero, l’avevamo visto iniziare e in un paio di secondi abbiamo deciso di girare, nonostante non fossimo pronti. Leo e Kate sono stati perfetti in quel bacio, e abbiamo dovuto fare soltanto un ciak», ha rivelato Cameron, aggiungendo alcuni dettagli sulla sua passione-ossessione per il Titanic.
«Il Titanic è stata una passione e un’ossessione, due parole che per me significano la stessa cosa perché sono un perfezionista. Mi sarebbe piaciuto girare anche “Jurassic Park”, ma alla fine Steven Spielberg ha ottenuto il lavoro. E quando ho visto il film ho realizzato che era lui l’uomo giusto per quel progetto: è riuscito a fare un film sui dinosauri che piacesse ai bambini».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!