Cerca e trova immobili
ITALIA

Benedetta Parodi in versione sexy per Fabio Caressa

Il telecronista sportivo ha regalato alla moglie una serie di completini intimi firmati Victoria's Secret
Cover Media
Benedetta Parodi in versione sexy per Fabio Caressa
Il telecronista sportivo ha regalato alla moglie una serie di completini intimi firmati Victoria's Secret
MILANO - Fabio Caressa sogna Benedetta Parodi in versione femme fatale. Per realizzare l’intento ha così deciso di regalarle una valigia piena di completini intimi firmati Victoria’s Secret. Il telecronista sportivo, sp...

MILANO - Fabio Caressa sogna Benedetta Parodi in versione femme fatale. Per realizzare l’intento ha così deciso di regalarle una valigia piena di completini intimi firmati Victoria’s Secret.

Il telecronista sportivo, sposato da 15 anni con la conduttrice del programma televisivo "I menù di Benedetta" – in onda dal 10 settembre su La7 –, ha cercato di scuotere la routine sentimentale con un insolito regalo di compleanno.

«Si è presentato con una valigia piena di completini intimi di Victoria’s Secret. Folli, sexy, stracolorati. Un messaggio? Di sicuro. Un invito alla leggerezza. Siamo insieme da 15 anni, lui mi ha vista diventare donna, madre. Prima ero più spensierata, casinista, ora sono un po’ rompi e più seria. Nell’equilibrio delle coppie, soprattutto se ci sono i figli, uno deve fare questa parte. È toccata a me. Il bello è aver sposato un uomo che più passa il tempo più diventa bambino», ha raccontato la Parodi in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, aggiungendo qualche dettaglio sul ménage di coppia.

«Mi fa incavolare, sia chiaro. Lo rimprovero se non mi aiuta abbastanza e lui dice che sono rompiscatole. Ma Fabio in ogni situazione riesce a darmi la risposta giusta. È abile come nessun altro a capirmi nel profondo e starmi accanto».

Il marito, tuttavia non è l’unico cruccio della conduttrice che mordendosi il labbro ammette di essere passata sotto le mani del chirurgo con qualche rimpianto. «Mi sono rifatta il naso. Però mi sono pentita, perché non è venuto come avrei desiderato».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE