Cerca e trova immobili
FASHION

L'uomo ideale di Bar Refaeli

La top model israeliana cerca un ragazzo dolce con il sorriso splendente
%A9 Cover Media
L'uomo ideale di Bar Refaeli
La top model israeliana cerca un ragazzo dolce con il sorriso splendente
LOS ANGELES - Bar Refaeli giura che mai nessuno prova a flirtare con lei. Sebbene sia stata messa in cima alla classifica delle donne più sexy del mondo da Maxim, la modella assicura di essere corteggiata dagli uomini molto, molto...

LOS ANGELES - Bar Refaeli giura che mai nessuno prova a flirtare con lei. Sebbene sia stata messa in cima alla classifica delle donne più sexy del mondo da Maxim, la modella assicura di essere corteggiata dagli uomini molto, molto raramente.

In un’intervista al suo talk show Conan O’Brian le ha domandato se gli uomini cerchino costantemente di attirare la sua attenzione. "Diciamolo una volta per tutte, nessuno mi punta mai", ha risposto. "Nessuno mai flirta con me".

Quando il conduttore le ha chiesto come mai questo fosse possibile, lei ha risposto divertita: "Vuoi spiegarmelo tu?". La 26enne si è presentata al programma televisivo in splendida forma, con un piccolo abitino nero abbinato a due semplici braccialetti d’oro.

La Refaeli, che per lungo tempo ha frequentato Leonardo DiCaprio, ha poi rivelato che cosa realmente cerca in un uomo. "Sono cose ovvie, normali. Vorrei che fosse dolce e gentile e che avesse dei valori e una solida morale. La prima cosa che noto in un uomo poi sono i suoi denti. Per me sono una sorta di feticcio. Mi piacciono i sorrisi belli e i denti bianchi e splendenti".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE